Connect with us

Comunicati

Politica, Ficarra e Aiello: “Soddisfatti per l’unità ritrovata nella coalizione di centrodestra. L’Udc pronta a rilanciare Palermo nel 2022”

Published

on

udc
Ficarra e Aiello Udc
Il vice segretario regionale dell’Udc Sicilia, Elio Ficarra, ed il coordinatore cittadino del partito centrista a Palermo, Andrea Aiello, esprimono la loro soddisfazione in merito alla ritrovata unità nella coalizione di centrodestra che sosterrà la candidatura a sindaco del capoluogo siciliano di Roberto Lagalla in vista delle prossime amministrative in programma il 12 giugno.
*Accogliamo con soddisfazione ed entusiasmo l’epilogo delle fitte ed accurate consultazioni in seno all’area di centrodestra alla ricerca di un punto di convergenza in vista delle prossime elezioni amministrative di Palermo 2022. Abbiamo più volte fatto appello al buon senso ed alla lungimiranza delle forze politiche alleate che compongono la nostra coalizione, lavorando alacremente affinché si riuscisse nell’intento di conciliare idee, linee guida e programmi al fine di ritrovare compattezza. Come da tempo auspicato, il perseguimento di un obiettivo comune e prioritario, creare i presupposti per un rilancio trasversale di Palermo rimediando ai disastri generati dal governo di centrosinistra, ha prevalso su qualsiasi forma di bieco personalismo e sterili ragioni di opportunità. La caratura politica, umana e professionale di Roberto Lagalla rappresenta una garanzia assoluta per il presente ed il futuro della nostra città. L’Udc è pronta a recitare un ruolo di primo piano in seno alla coalizione di centrodestra che ha tutti i requisiti per governare Palermo nel 2022, in virtù di un candidato sindaco di inconfutabile lignaggio ed una lista di autorevoli e referenziati profili candidati al Consiglio comunale nella prossima tornata elettorale. Il profondo ed accurato lavoro di aggregazione, tessitura e condivisione, sociale e politica, svolto dai nostri esponenti ha implementato progressivamente consensi e adesioni in seno al partito. Un moto di apprezzamento concreto e tangibile da parte di imprenditori, studenti, liberi professionisti, impiegati, eccellenze del mondo sanitario e giuridico, accademico e sindacale, autorevoli e stimate figure dal riconosciuto bagaglio politico ed istituzionale. Un organigramma formato da soggetti competenti e qualificati che hanno già dimostrato di poter fornire un contributo prezioso al progetto di bonifica, sviluppo e riqualificazione del capoluogo siciliano sotto ogni punto di vista”.

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.