Connect with us

Palermo

Giusy Cavaliere (Udc): “Finalmente rimossi rifiuti vicino alla scuola elementare Scipione di Castro a Palermo”

Published

on

udc
La consigliera della Quinta Circoscrizione del Comune di Palermo, Giusy Cavaliere, che ha recentemente lasciato Prima l’Italia per aderire all’Udc, manifesta grande soddisfazione in merito  all’avvenuta rimozione dei numerosi rifiuti ingombranti da tempo presenti sul marciapiede di via Scipione di Castro, nel quartiere Zisa, a pochi metri dall’ingresso dell’omonima scuola elementare.
Sono felice di annunciare che, finalmente, dopo numerose segnalazioni da parte di cittadini e residenti del quartiere di cui ci siamo fatti portavoce, la RAP ha provveduto a rimuovere l’ingombrante cumulo di rifiuti depositati sul marciapiede di via Scipione di Castro, proprio a pochi metri dall’ingresso della scuola elementare. Una situazione incresciosa, figlia di degrado ed inciviltà, che si protraeva da troppo tempo generando disagi e pericoli di ogni tipo. Quel tratto di marciapiede si era ormai trasformato in una discarica a cielo aperto, rendendo impossibile il regolare transito di alunni e genitori, spesso costretti a camminare sulla carreggiata della strada con conseguente pericolo per la loro incolumità. Oggi, grazie a senso civico, perseveranza e caparbietà di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Quinta Circoscrizione e dell’intera città di Palermo, studenti, genitori ed abitanti del quartiere possono ritrovare un pizzico di normalità“.
Nata a Palermo l’otto maggio 1990, Giuseppa Cavaliere, detta Giusy, compone con il vicepresidente Andrea Aiello ed il consigliere Francesco Stabile il gruppo dell’Udc In seno alla Quinta Circoscrizione del capoluogo siciliano. 

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.