Connect with us

Comunicati

Politica, Andrea Aiello: “Udc sarà rivelazione del centrodestra. Non credo ai sondaggi ma alla voglia di cambiamento dei palermitani”

Published

on

udc
Palermo, 9 giugno – Il coordinatore cittadino dell‘Udc a Palermo, Andrea Aiello, esprime fiducia ed ottimismo a pochi giorni delle elezioni amministrative di Palermo 2022.
La data del 12 giugno può costituire una svolta decisiva in ottica presente e futura per la città di Palermo. L’Udc si presenta a questo appuntamento elettorale con la consapevolezza di avere profuso energie, passione e dedizione assoluta per migliorare la qualità della vita sul territorio. Non amiamo la demagogia ed i proclami roboanti, ma crediamo fermamente che lavoro, competenza, trasparenza e professionalità siano requisiti imprescindibili per conquistare credibilità ed ottenere risultati. Tratti caratterizzanti che hanno contraddistinto il percorso etico, manageriale e politico del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Roberto Lagalla, e di tutti i profili che compongono le liste con il simbolo dell’Udc che presenteremo alle prossime elezioni, sia al Consiglio Comunale sia nelle otto circoscrizioni cittadine. Liberi professionisti, imprenditori, giuristi e medici di livello, esponenti del mondo accademico e sindacale, studenti dal grande fervore ideologico, manager di acclarato spessore, profili dal riconosciuto valore politico già mostrato in sede istituzionale. La Palermo che produce e lavora, pronta a contribuire alla rinascita di una città mortificata dal governo di centrosinistra, ha sposato la causa dell’Udc. Il consenso trasversale mostratoci quotidianamente da una moltitudine di nostri concittadini, che riscontro in ogni ambito della società civile, infonde fiducia ed entusiasmo in seno al partito. Non mi preoccupano né mi interessano i sondaggi dalla dubbia attendibilità diffusi in questi giorni, sono certo che l’Udc sarà la vera rivelazione della coalizione di centrodestra. Puntiamo ad un risultato importante in termini di percentuale come lista, l’unico dato in cui credo incondizionatamente è la voglia di voltare pagina dei palermitani che stanno dimostrando di apprezzare molto il nostro lavoro ed i relativi programmi. L’Udc sarà protagonista assoluto nella coalizione di centrodestra che governerà e rilancerà Palermo nel 2022″. 

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.