Connect with us

Palermo

Mirri: “Arriveranno altri rinforzi. Palermo alla pari del Bari”

Published

on

È iniziato ufficialmente il nuovo ritiro del Palermo che da quest’oggi (martedì 25 agosto) si è ritrovato a Petralia Sottana.

I rosanero guidati dal neo tecnico Roberto Boscaglia prepareranno la stagione 2020/21 che li vedrà protagonisti nel girone C della prossima Serie C. Il mercato del club di Viale del Fante è entrato nel vivo sebbene manchino ancora dei tasselli importanti soprattutto a centrocampo dove Alessandro Martinelli non ha superato le visite mediche. Sugli obiettivi futuri del Palermo si è espresso il presidente, Dario Mirri, che si è concesso ai cronisti presenti in quel di Petralia.
Queste le sue dichiarazioni:

C’è più di un mese da qui all’inizio del campionato e, considerando che il mercato apre il 1° di settembre e chiude il 5 ottobre, arriveranno sicuramente altri rinforzi. Bari? La mancata promozione ha cambiato poco perché ci sono altre squadre, hanno un anno di esperienza in più che noi non abbiamo ed è una squadra di alto livello. Non siamo né davanti né dietro i biancorossi ma alla pari, il mio obiettivo sarebbe quello di tornare in B nella prossima stagione ma sappiamo che non sarà semplice. Ci proveremo dal prossimo anno, nel caso in cui dovessimo fallire ci ripenseremo nella prossima stagione“.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.