Palermo
Mirri: “Arriveranno altri rinforzi. Palermo alla pari del Bari”
È iniziato ufficialmente il nuovo ritiro del Palermo che da quest’oggi (martedì 25 agosto) si è ritrovato a Petralia Sottana.
I rosanero guidati dal neo tecnico Roberto Boscaglia prepareranno la stagione 2020/21 che li vedrà protagonisti nel girone C della prossima Serie C. Il mercato del club di Viale del Fante è entrato nel vivo sebbene manchino ancora dei tasselli importanti soprattutto a centrocampo dove Alessandro Martinelli non ha superato le visite mediche. Sugli obiettivi futuri del Palermo si è espresso il presidente, Dario Mirri, che si è concesso ai cronisti presenti in quel di Petralia.
Queste le sue dichiarazioni:
“C’è più di un mese da qui all’inizio del campionato e, considerando che il mercato apre il 1° di settembre e chiude il 5 ottobre, arriveranno sicuramente altri rinforzi. Bari? La mancata promozione ha cambiato poco perché ci sono altre squadre, hanno un anno di esperienza in più che noi non abbiamo ed è una squadra di alto livello. Non siamo né davanti né dietro i biancorossi ma alla pari, il mio obiettivo sarebbe quello di tornare in B nella prossima stagione ma sappiamo che non sarà semplice. Ci proveremo dal prossimo anno, nel caso in cui dovessimo fallire ci ripenseremo nella prossima stagione“.