Connect with us

Comunicati

Palermo, Varrica (M5S): “Riavviato cantiere su Viale Regione Siciliana”

“Ripartono finalmente i lavori finalizzati a rimuovere il ‘tappo’ in viale Regione Siciliana per ripristinare il regolare flusso veicolare”

Published

on

I lavori su Viale Regione Siciliana finalmente al via. Il deputato nazionale Adriano Varrica ha promosso l’accordo tra Comune di Palermo e Commissario per il dissesto idrogeologico, reperendo le risorse per i lavori di rimozione del “tappo” creatosi all’altezza del supermercato Lidl. La durata dei lavori prevista dal bando è di 120 giorni.

“Ripartono finalmente i lavori finalizzati a rimuovere il ‘tappo’ in viale Regione Siciliana per ripristinare il regolare flusso veicolare in un’arteria nevralgica della città di Palermo che per molti mesi ha creato disagi quotidiani ai cittadini. Sono previsti 4 mesi per il completamento dei lavori, ma faremo ogni azione possibile per ottenere la riapertura prima della data prevista” assicura l’esponente M5S. “Sono soddisfatto – aggiunge Adriano Varrica – per l’operazione che ho promosso lo scorso luglio col coinvolgimento del Commissario e col reperimento delle risorse necessarie a sbloccare questo cantiere” ha concluso.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.