Connect with us

Caltanissetta

Palermo, Michele Gangi candidato nella lista Udc al consiglio comunale. Ficarra e Aiello: “Spessore politico e professionale eccellente”

“Siamo felici ed orgogliosi che un professionista ed un uomo del suo livello abbia sposato incondizionatamente il nostro progetto politico”

Published

on

Nell’ambito del processo di definizione ed ed ottimizzazione di linee guida e programma politico verso le amministrative del 2022, l’Udc Sicilia  ha ufficializzato la candidatura di Michele Gangi, nato a Caltanissetta il 21 luglio 1949, medico chirurgo e odontoiatra di acclarata statura, al prossimo consiglio comunale di Palermo.

Il vice segretario regionale dell’Udc Sicilia, Elio Ficarra, ed il coordinatore cittadino del partito a Palermo, Andrea Aiello, esprimono grande soddisfazione per l’ennesimo tassello prezioso che arricchisce ulteriormente il mosaico del movimento centrista nell’isola: “Medico chirurgo, specializzato in odontoiatria, molto stimato e conosciuto in città, Michele Gangi vanta già un background politico di assoluto rilievo. Gangi ha già brillantemente ricoperto diversi incarichi a livello istituzionale: è stato infatti consigliere comunale di Palermo dal 1997 al 2001 e dal 2001 al 2006. Il nostro nuovo esponente ha inoltre svolto il ruolo di consigliere della Provincia Regionale di Palermo dal 2007 al 2012. Senso civico, rettitudine morale, acume e lungimiranza sistematicamente mostrate nell’inappuntabile adempimento del compito al servizio della collettività: Michele Gangi rappresenta un tassello di inconfutabile spessore che impreziosisce il mosaico del nostro schieramento in Sicilia. Siamo felici ed orgogliosi che un professionista ed un uomo del suo livello abbia sposato incondizionatamente il nostro progetto politico, condividendone valori cardine e principi fondanti. La sua conoscenza in merito a dinamiche ed emergenze proprie al territorio, la sua caratura politica, unitamente a sensibilità e competenza che denota quotidianamente nell’esercizio della professione, costituiscono valore aggiunto per il partito e garanzia assoluta per cittadini ed elettori”.

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.