Connect with us

Palermo

Fase 2 a Palermo. Orlando: “Non vorrei essere costretto a chiudere zone della città”

Published

on

Ho voluto fare un giro per la città per esprimere gratitudine ed apprezzamento ai tanti palermitani, alle famiglie, agli operatori economici che con il loro senso di responsabilità hanno evitato che nella nostra città si verificassero eventi tragici come successo in altre città d’Italia“, ha dichiarato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Dobbiamo preservare questo patrimonio di sicurezza ed è per questo che oggi più che mai devo ricordare a tutti che bisogna rispettare le disposizioni del Governo nazionale e del Presidente della Regione“, ha detto Orlando.

Per quanto invece riguarda l’amministrazione comunale, il sindaco ha solo un potere: quello di chiudere intere zone delle città. Altrimenti le Forze dell’ordine saranno costrette ad applicare sanzioni rigorosissime“, aggiunge.

Mi auguro di non essere costretto a farlo e questo dipende dal comportamento assunto da tutti e da ciascuno. Bisogna smetterla, come si fa a Palermo, in alcune ore della sera di fare delle passeggiate assolutamente inutili tutti nella stessa strada finendo per creare le condizioni per un danno irreparabile ad una ripresa lenta ma necessaria“, conclude Leoluca Orlando.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.