Connect with us

Palermo

AMG Gas: il Cda dnomina l’avvocato Galante consigliere di amministrazione

Published

on

Il Cda di AMG Energia, presieduto da Mario Butera, ha nominato il proprio rappresentante nell’ambito del Consiglio di amministrazione di AMG Gas nella seduta del 16 giugno.

Il Consiglio di amministrazione di AMG Energia Spa, su indicazione del Socio unico Comune di Palermo, ha nominato l’avvocato Giampaolo Galante come consigliere nel Cda di AMG Gas srl, società di vendita di luce e gas di cui sono azionisti Edison Energia Spa all’80% e AMG Energia Spa al 20%.

E’ una nomina importante – sottolinea il presidente di AMG Energia, Mario Butera – che porta nel Cda della società collegata l’esperienza dell’avvocato Galante come presidente di AMG Energia e che contribuirà, assieme al già designato presidente Vincenzo Costantino, a valorizzare al meglio il ruolo del socio di minoranza”.

Giampaolo Galante, avvocato palermitano, esperto di diritto civile e amministrativo, è stato dapprima vicepresidente e poi presidente di AMG Energia nel periodo 2015-2018.

“Su indicazione di Amg Energia, che aveva avuto in tal senso una proposta dal Sindaco Leoluca Orlando, l’avvocato Giampaolo Galante, già Presidente della stessa AMG Energia, è stato nominato oggi nel CDA di AMG Gas. AMG Gas è la società a capitale misto di AMG Energia e Edison“, lo rende noto l’assessora con delega ai Rapporti Funzionali con AMG Energia, Maria Prestigiacomo.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.