Mettiti in comunicazione con noi

Palermo Calcio

Palermo, Susinno (Sinistra comune): “Tifosi possono stare tranquilli. Troveremo accordo per stadio e andremo incontro al club”

Pubblicato

sopra

Le commissioni consiliari sono lavoro per discutere l’atto deliberativo e trovare un punto di incontro per chiudere quanto prima l’accordo con la società guidata dal presidente Dario Mirri. L’ultima parola spetta al consiglio comunale. I tempi stringono e diventa fondamentale in questi giorni raggiungere un accordo per la concessione dello stadio al Palermo.

A questo proposito è intervenuto ai microfoni di Mediagol il consigliere comunale di Sinistra Comune, Marcello Susinno: “Penso che alla fine voteremo una convenzione della durata di 6 anni, la tifoseria può stare tranquilla. Cercheremo di venie incontro alla Società attraverso l’attivazione di una serie di servizi sociali a favore del nostro territorio come ad esempio le partite di calcio dei più giovani che rappresentano la nuova generazione o incontri di carattere sociale nei quartieri più difficili della città, saranno momenti in cui daremo valore alla cultura, alla legalità e allo sport. Questi sono alcuni degli aspetti principali su cui vogliamo puntare“.

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.