Mettiti in comunicazione con noi

Palermo Calcio

Palermo, le date della Serie C: ecco quando inizierà la nuova avventura dei rosanero

Pubblicato

sopra

Le date della prossima stagione di Serie C.

Dopo l’inaspettato fallimento della vecchia società, il nuovo Palermo è ripartito dalle mani di Dario Mirri e Tony Di Piazza, che hanno subito costruito una squadra solida per iniziare a vincere fin dal primo anno. Un progetto a lungo termine che al momento sembra essere riuscito a pieni voti, dal momento che i rosanero, guidati dal tecnico Rosario Pergolizzi, hanno dominato il campionato di Serie D riuscendo ad ottenere la promozione in Serie C.

Attualmente il Palermo si sta preparando per l’inizio della prossima stagione, e si trova in ritiro presso la località di Petralia Sottana. I rosanero, sia i riconfermati dello scorso campionato sia i nuovi acquisti come Marconi e Saraniti, si stanno allenando con il nuovo tecnico Roberto Boscaglia, che alla fine della stagione ha sostituito Pergolizzi sulla panchina del club di Viale del Fante.

Nel frattempo l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e il direttore sportivo Renzo Castagnini stanno continuando a lavorare sul mercato per cercare di rinforzare la squadra e provare a raggiungere l’obiettivo stagionale di ritornare in Serie B.

Nella giornata odierna si sta tenendo la riunione del Consiglio Federale, che sta deliberando le date di inizio di tutti i campionati. La Serie C inizierà ufficialmente il 27 settembre, come annunciato da Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro. La nuova avventura dei rosanero inizierà dunque alla fine del mese di settembre: gli uomini di Boscaglia hanno dunque molto tempo per preparare al meglio la prossima stagione.

Annuncio pubblicitario

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.