Connect with us

Palermo Calcio

Palermo, le date della Serie C: ecco quando inizierà la nuova avventura dei rosanero

Published

on

Le date della prossima stagione di Serie C.

Dopo l’inaspettato fallimento della vecchia società, il nuovo Palermo è ripartito dalle mani di Dario Mirri e Tony Di Piazza, che hanno subito costruito una squadra solida per iniziare a vincere fin dal primo anno. Un progetto a lungo termine che al momento sembra essere riuscito a pieni voti, dal momento che i rosanero, guidati dal tecnico Rosario Pergolizzi, hanno dominato il campionato di Serie D riuscendo ad ottenere la promozione in Serie C.

Attualmente il Palermo si sta preparando per l’inizio della prossima stagione, e si trova in ritiro presso la località di Petralia Sottana. I rosanero, sia i riconfermati dello scorso campionato sia i nuovi acquisti come Marconi e Saraniti, si stanno allenando con il nuovo tecnico Roberto Boscaglia, che alla fine della stagione ha sostituito Pergolizzi sulla panchina del club di Viale del Fante.

Nel frattempo l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e il direttore sportivo Renzo Castagnini stanno continuando a lavorare sul mercato per cercare di rinforzare la squadra e provare a raggiungere l’obiettivo stagionale di ritornare in Serie B.

Nella giornata odierna si sta tenendo la riunione del Consiglio Federale, che sta deliberando le date di inizio di tutti i campionati. La Serie C inizierà ufficialmente il 27 settembre, come annunciato da Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro. La nuova avventura dei rosanero inizierà dunque alla fine del mese di settembre: gli uomini di Boscaglia hanno dunque molto tempo per preparare al meglio la prossima stagione.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.