Connect with us

Sport

Juventus U23, Pecchia incassa i complimenti da Benitez: “Congratulazioni al mio amico Fabio!”

Published

on

Fabio Pecchia e la Juventus Under 23, una stagione da ricordare.

Intanto, la società di Andrea Agnelli ha già pianificato il futuro dell’Under 23 ufficializzando come prossima guida tecnica proprio un altro ex bianconero: Andrea Pirlo. Fabio Pecchia, in merito a questa decisione, è stato accostato negli ultimi giorni alla panchina del Palermo, seppur rimanga uno dei tanti profili sondati dal binomio dirigenziale dei rosanero composto da Rinaldo Sagramola e Renzo Castagnini.

L’allenatore della compagine bianconera, impegnata nei play-off di Serie C, sta già preparando la prossima gara contro il Padova in programma giovedì sera. Dopo aver vinto la Coppa Italia di categoria con i giovani ragazzi del club torinese, nella prossima sfida contro il club veneto, valida per gli ottavi di finale, al tecnico ormai prossimo a lasciare il club basta solo un pareggio per passare al turno successivo (grazie al miglior piazzamento in classifica).

Ma proprio in attesa del match contro i biancoscudati di giovedì sera, il tecnico classe 1973 ha ricevuto i complimenti per il trofeo ottenuto con i bianconeri da una persona a lui cara: Rafael Benitez. I due, amici oltre che ex colleghi tra Napoli e Real Madrid, sono rimasti in buoni rapporti nonostante le loro strade si siano separate. L’attuale tecnico del Dalian Yifang si è complimentato proprio con l’ex collaboratore per la vittoria della Coppa Italia di Serie C: “Congratulazioni al mio amico Fabio Pecchia per aver vinto la Coppa Italia di Serie C con la Juventus! Siamo orgogliosi di aver lavorato insieme e molto felici per i tuoi successi. Un abbraccio, Fabio!“.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.