Connect with us

Coronavirus

Coronavirus, quattro nuovi casi nel palermitano: due positivi a Cefalù e a Villa Maria Eleonora

Published

on

Quattro nuovi casi in provincia di Palermo, secondo l’ultimo aggiornamento della Regione Siciliana: due a Cefalù e due a Villa Maria Eleonora.

Per quanto concerne Cefalù, si tratta di due ragazzi asintomatici rientrati di recente nell’Isola provenienti da altre regioni, mentre nella nota clinica del capoluogo siciliano, diventata un vero e proprio focolaio, altre due infermiere sono risultate positive al tampone. Erano in isolamento nelle proprie abitazioni dopo il primo tampone negativo. E a seguito del loro trasferimento presso l’Hotel San Paolo Palace, che ospita i pazienti in quarantena, sono risultati positivi anche i mariti e i figli. Per il marito di una delle due infermiere è stato necessario il ricovero nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Cervello a causa di difficoltà respiratorie.

All’interno della struttura di Viale Regione Siciliana erano già stati registrati trentacinque casi di Coronavirus. Sono in corso le indagini per chiarire eventuali responsabilità penali.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.