Connect with us

Lavoro

Palermo, il Sindaco incontra a Palazzo delle Aquile il nuovo Prefetto

Published

on

Il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato il nuovo prefetto di Palermo, Giuseppe Forlani – alla sua prima visita istituzionale a Palazzo delle Aquile dopo l’insediamento – presentandogli anche, in teleconferenza, la Giunta comunale.

Essere Prefetto a Palermo – ha dichiarato il sindaco – è un compito certamente prestigioso ma certamente gravoso. Palermo, come tutte le grandi città, è complessa e certamente è complesso svolgere funzioni che riguardano la vita quotidiana di centinaia di migliaia di persone.  Ho augurato al Prefetto Forlani un lavoro proficuo, certo che proseguirà lo spirito di collaborazione e dialogo che sempre ha caratterizzato il rapporto fra l’Amministrazione comunale e l’Ufficio di Governo, in un più ampio rapporto di collaborazione con tutta la comunità e le sue tante realtà“.

Nel giorno del mio insediamento – ha scritto il prefetto nel Libro d’onore – affido al sindaco il mio saluto alla nobile città di Palermo e a tutti i suoi cittadini e cittadine con l’augurio di sviluppare collaborazione e integrazione nel lavoro comune nell’interesse della comunità,  convinto che legalità,  libertà, lavoro, sviluppo siano obiettivi che si tengono tutti insieme“.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.