Connect with us

Comunicati

Palermo, avviso Operatori Culturali. Darawhsa: “Esperienza Palermo Capitale cultura ha mostrato potenzialità”

Published

on

L’Assessorato alle culturE, al fine di ampliare la rete dei contatti già attivata con il tavolo interistituzionale in occasione di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018, intende coinvolgere altri operatori culturali per gestire al meglio le fasi conoscitive e di proposta dei diversi aspetti culturali che interessano il territorio.
A tal fine gli interessati ad aderire al tavolo interistituzionale possono inviare la loro adesione inviando elementi di presentazione e succinto curriculum alla casella assessoratocultura@comune.palermo.it entro il 26 aprile p.v., e ciò in vista del prossimo incontro. Le adesioni pervenute successivamente saranno accettate in vista dei futuri incontri. Tale avviso non comporta alcun onere finanziario a carico dell’Amministrazione Comunale.

Di seguito la dichiarazione dell’Assessore Darawhsa: “L’esperienza di Palermo Capitale della cultura ha mostrato la grande ricchezza e le tante potenzialità del mondo artistico e culturale della nostra città. E’ proprio questo potenziale che vogliamo mettere a frutto, sperando che in tanti rispondano al nostro invito.”

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.