Connect with us

Coronavirus

Covid-19: chiuso Palazzo delle Aquile

Published

on

PALERMO – A seguito di un presunto caso di positività al Covid-19 di un dipendente, su disposizione del Vice Segretario Generale è stata disposta, in via precauzionale, la chiusura di Palazzo delle Aquile nella giornata di oggi, martedì 6 ottobre 2020, per procedere contestualmente alla sanificazione di tutti i locali. La sanificazione è già stata concordata con la struttura Reset che opera presso il Palazzo di Città. Salvo indicazioni di natura diversa, gli Uffici riapriranno nella giornata successiva, mercoledì 7 ottobre 2020.

A causa della comunicata accertata positività di un congiunto di una atleta che svolge attività presso la palestra Sperone, l’impianto verrà chiuso, con effetto immediato, a tutta l’utenza per predisporre ed effettuare la necessaria sanificazione della struttura. Si auspica che le attività possano riprendere al termine delle operazioni di sanificazione e del conseguimento del necessario nulla osta dell’ASP competente in materia“.

A seguito di un caso accertato di positività al Covid-19 del congiunto di un dipendente in servizio presso lo Stadio Vito Schifani, l’impianto verrà chiuso a tutta l’utenza, con effetto immediato, per effettuare la sanificazione della struttura“.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.