Connect with us

Economia

Economia Palermo, Piampiano: “Amministrazione attiva per piano organico ripresa economica”

Published

on

L’Amministrazione si è attivata già da settimane per un confronto serrato con le categorie produttive, le associazioni datoriali e i rappresentanti delle aziende che operano nel nostro territorio per stilare un piano organico per la ripresa economica“, lo dichiara l’assessore Leopoldo Piampiano.

Attraverso il tavolo di confronto già attivato, cui partecipano anche i dirigenti comunali delle aree competenti e che ha visto un momento di condivisione con tutta la Giunta, il Comune sta predisponendo un pacchetto di proposte e richieste al Governo nazionale e al Governo regionale che chiediamo siano inserite nel più ampio piano di ripresa economica del Paese“, aggiunge.

Il Comune intende fare la propria parte per quanto possibile in base alle leggi vigenti, ma proprio per questo,anche con la Commissione competente e con tutto il Consiglio comunale, vogliamo proporremo modifiche che diano respiro alla nostra capacità di azione a sostegno delle imprese“. conclude l’assessore Leopoldo Piampiano.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.