Via libera ai fondi per la messa in sicurezza del porto di Porticello, Aricò e Cavezzano: «Impegno mantenuto dal governo Musumeci»

Via libera ai fondi per la messa in sicurezza del porto di Porticello, Aricò e Cavezzano: «Impegno mantenuto dal governo Musumeci»

Dopo numerosi anni di attesa, grazie al governatore Nello Musumeci ora è arrivato il via libera ai fondi per la messa in sicurezza del porto di Porticello. Un provvedimento molto atteso dalla comunità locale e che finalmente consentirà di intervenire con il dragaggio dei fondali, i lavori sulla pubblica illuminazione e la realizzazione della videosorveglianza”. Lo fa sapere Antonella Cavezzano, esponente di DiventeràBellissima ed assessore comunale a Santa Flavia, dando notizia della delibera con cui la giunta regionale ha disposto il finanziamento urgente dell’intervento.

Il capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, Alessandro Aricò, sottolinea: “Per l’ennesima volta il governo Musumeci dimostra con i fatti grande attenzione nei confronti del territorio. I fondi stanziati per la messa in sicurezza del porto di Porticello, infatti, sono un esempio di quanto già fatto in questa prima parte della legislatura all’insegna del buon governo“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.