Connect with us

Comunicati

Palermo, al via da domani la quinta edizione de “La Via dei Librai”.

“Una bella manifestazione, che in questi anni ha animato il Cassaro e il centro storico”

Published

on

Prenderà il via domani, giovedì 23 aprile – con il saluto inaugurale dell’assessore comunale alle Culture, Adham Darawsha – per concludersi lunedì 27 aprile, la quinta edizione de “La Via dei Librai”.

La manifestazione, co-promossa dal Comune di Palermo, quest’anno avrà luogo solo on line a causa dell’emergenza covid-19. Quindici gli appuntamenti quotidiani, divisi per fasce orarie e sezioni, con i contributi di biblioteche, musei ed enti culturali. Poi toccherà ad autori, editori, librai e scrittori. In programma anche le letture pomeridiane e serali e uno spazio per bambini.

“Una bella manifestazione, che in questi anni ha animato il Cassaro e il centro storico – dichiarano il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore alle Culture Adham Darawsha – deve purtroppo lasciare lo spazio fisico per quello virtuale, ma non per questo sarà meno coinvolgente e interessante. Grazie di cuore a quanti, dalle istituzioni ai semplici cittadini, hanno voluto rendere possibile questo interessante esperimento di cultura condivisa online, che siamo certi raccoglierà successo e interesse”.

I canali ufficiali sui quali sarà possibile seguire le iniziative sono la pagina Facebook La Via dei Librai ed i siti internet www.laviadeilibrai.it   e www.ballarosignificapalermo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più lette

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.