Coronavirus
Coronavirus: azienda regala 1.200 mascherine ad agenti di polizia di Palermo
Sono 1.200 le mascherine Ffp3 consegnate questa mattina al questore di Palermo Renato Cortese, dagli imprenditori Antonio e Vincenzo Cancasci – amministratori della ‘Levantoil Srl’.
I dispositivi di sicurezza sono destinati ai poliziotti palermitani. “L’epidemia di Coronavirus, oltre a mietere numerose vittime, sta mettendo in seria difficoltà chi è in prima linea combatte questa battaglia, come medici ed operatori dello Stato. Per cercare di far fronte a questa emergenza abbiamo deciso di dare il nostro contributo donando questi presidi a chi ogni giorno garantisce la sicurezza sulle nostre strade”, sono le parole dei fratelli Cancasci. Alla consegna presente anche il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Palermo, ispettore di polizia, Igor Gelarda:
“Ringrazio i fratelli Cancasci a nome degli uomini e delle donne della polizia, ma a nome di tutti i cittadini palermitani, per la loro sensibilità civica e per l’essersi direttamente interessati fornendo al personale dela polizia di Stato mascherine fondamentali per il lavoro quotidiano. Tra l’ altro, nei prossimi giorni, sempre grazie a Levantoil, le mascherine saranno donate anche alla Polizia Municipale di Palermo”.